Modèle picotage

J`ai été plutôt soufflé par la gaine picotage ($158)! J`espérais que cette robe aurait l`air bien, craint qu`elle ne me conviendrait pas bien, et se sentait exalté quand il en fait bien fonctionné sur moi. Une robe avec juste le juste équilibre de donner et de tenir, celui-ci est un vrai gagnant. Quanto dura l`effetto del picotage? Stimola la rigenerazione: per mantenere Buoni risultati si consiglia una Seduta ogni 3-4 Mesi. Volete atténuare i Segni del tempo sul vostro Viso e Far scomparire quelle antiestetiche rughette d`espressione? Desiderate ridare un aspetto Fresco e Luminoso al Vostro Volto in modo Naturale? Con il picotage (dal francese “punzecchiare”) potrete rivitalizzare la pelle di Viso, collo, décolleté con delle microiniezioni di acido ialuronico, sostanza Naturalmente presente nel Corpo fondamentale per mantenere la pelle idratatürk AE Giovane. Antiaging: il picotage. Sono microiniezioni di un gel di acido ialuronico Puro per “affievolire” i Segni del tempo professeur di Pietro, ci spiega Cosa si intende per picotage? Questa Tecnica consiste in una serie di microiniezioni di un gel di acido ialuronico Puro a circa un millimetro di profondità e a Distanza di un centimento l`una dall`altra nelle pieghe di Viso, collo e décolleté. Si Differenzia dal Tradizionale Filler o dal Botox perché non Agisce riempiendo le Rughe dall`interno o paralizzando le Espressioni, ma stimolando la produzione di collagène Ed elastina e mantenendo Naturalmente idratata la pelle. Con il picotage le Rughe non scompaiono dal tutto, ma si atténuano visibilmente e il Viso ottiene Tono e luminosità. Che tipo di sostanza è l`acido ialuronico e perché si può definire Naturale? L`acido ialuronico è un saccaride o Zucchero, una sostanza Naturalmente presente nel Tessuto connettivo (pelle, tendini, cartilagine, etc.) e necessaria par mantenere la cute elastica e ben idratata in profondità, grazie alla sua capacità di richiamare Molecole d`Acqua. Il problema è che la produzione di questa sostanza tende a diminuire con l`avanzare dell`età: se a 20 anni l`acido ialuronico che abbiamo nel Corpo riesce a catturare circa il 70% dell`acqua, a 65 la precentuale Scende al 25%. Con la conseguenza che la pelle (ma anche ad esempio la Daith delle ARTICOLAZIONI) è meno idratata, perde compattezza Ed élasticità e compaiono le Rughe.

L`acido impiegato per il picotage si Definice Naturale perché Privo di sostanze chimiche addensanti. Per questo risulta ancora più biocompatibile, facilmente riassorbibile e il risultato è un Effetto rivitalizzante, una pelle più compatta e “consistente” e inoltre rinforza le naturali difese contro i Raggi Solari e contro il Freddo, motivo che Lo rende particolarmente indicato in questa stagione.

This entry was posted on Friday, February 15th, 2019 at 6:48 pm and is filed under Uncategorized. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.